Brevi...di corsaVarie

Nuovo sponsor in casa 6 Ore di Mondello: arriva Coop Allenza 3.0

La manifestazione è in programma sabato 8 dicembre. E' possibile iscriversi anche presso il negozio Nutrix di via Leonardo da Vinci a Palermo

E’ Coop Alleanza 3.0 la nuova compagna di viaggio della 6 Ore di Mondello, l’ultramaratona in programma sabato 8 dicembre nella località marina a pochi passi da Palermo. Coop Alleanza 3.0, la più grande fra le cooperative di consumatori del sistema Coop, contribuirà a “vestire” i pacchi gara della manifestazione firmata dalla Palermo Running.

Altra novità dell’ultima ora riguarda le iscrizioni a tutte le tre tipologie di gare:  La 6 Ore, la singola di 2 ore,e le staffette, la 3 x 2 ore e la 2×3 ore, che potranno essere effettuate anche recandosi presso Nutrix di via Leonardo Da Vinci 285 a Palermo. La gara vedrà lo start alle 9.15 in punto, dall’ex stabilimento Charleston. 

 Restano sempre valide e attive tutte le altre modalità d’iscrizione: L’età minima di partecipazione è di 20 anni . Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 01 dicembre  2018 a firma del presidente di società o singolarmente e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera Fidal, Ente di promozione sportiva) di ciascun atleta  a   sicilia@tds-live.com.

La quota di partecipazione per la 6 ORE  è di  25,00 euro.

Le quote di partecipazione per le STAFFETTE e la 2 ORE SINGOLA sono di 15,00 euro per atleta.

Per le iscrizioni pervenute entro il 1 dicembre 2018 sarà garantito il ricco pacco gara con la medaglia di partecipazione  e comunque entro i primi 200 iscritti. Per quelle pervenute oltre tale termine non sarà previsto pacco gara.

Modalità di pagamento: bonifico bancario intestato a Palermo Running

Codice iban  IT59V0335967684510700292637

La quota di partecipazione non è rimborsabile. In caso di impossibilità documentata a partecipare alla gara l’atleta potrà: trasferire l’iscrizione ad altra persona previa comunicazione alla segreteria entro 5 giorni prima della gara.

 

 La 6 Ore di Mondello e i suoi sponsor:  Mondo – Auto (main sponsor), Coop Alleanza 3.0,  Il Gelatiere, Farmacia CottoneBosco Grafiche, Lamaredil e Nutrix (che si occuperà del pacco gara). A supporto Percorre (per le canotte) e Infostudio per la grafica.

   

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *