Circuiti di Sicilia

Domenica 4 novembre a Partinico si corre il BioRace in onore di San Leonardo

L’eventoè organizzato dal Club Atletica Partinico, con la collaborazione della Confraternita di San Leonardo, il Comune di Partinico e sotto egida dell'ACSI Sicilia Occidentale

Partinico (PA). La Città di Partinico (PA) ospiterà domenica 04 novembre ’18 la prima edizione del Trofeo Podistico San Leonardo valida come Prova Challenger del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre.

L’evento sarà organizzato dalla dinamica ASD Club Atletica Partinico, con la collaborazione della Confraternita di San Leonardo Partinico il Comune di Partinico e sotto egida della ACSI Sicilia Occidentale, partirà alle ore 10,00 da Corso dei Mille nei pressi della Chiesa San Leonardo a Partinico. il circuito di 1500 metri dovrà essere ripetuto cinque volte da tutte le categorie M&F.

Questa prima edizione sarà intitolata alla memoria del podista partinicese Leonardo Ragusa, infatti, i primi arrivati assoluti M&F riceveranno il prezioso Trofeo Memorial Leonardo Ragusa messo in palio dai familiari.

Una festa sportiva tra il sacro e profano che gli organizzatori stanno preparando nel migliore dei modi che vuole coinvolgere il maggior numero di atleti possibile e trascorrere una mattinata divertente ed emozionante a Partinico. Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.speedpass.itentro le ore 24,00 del 01 novembre p.v.

Info www.biorace.it

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *