Circuiti di Sicilia

Presentata la tessera ACSI PLUS Sicilia Occidentale

Rispetto agli scorsi anni, la nuova tessera promette a ciascun possessore e struttura affiliata tantissimi vantaggi e servizi gratuiti, che riguardano il mondo dello sport e non solo

Palermo. E’ stata presentata sabato scorso, presso il “Parco della Salute” a Palermo, la nuova tessera ACSI Sicilia Occidentale.
Rispetto agli scorsi anni, nel 2018 la tessera promette a ciascun possessore e struttura affiliata tantissimi vantaggi e servizi gratuiti, che riguardano il mondo dello sport e non solo abbracciando il campo della salute, del benessere, del tempo libero, dei servizi e degli acquisti personali; una tessera che anche per questo, è diventata PLUS.

Tra i vantaggi gratuiti della tessera PLUS: il servizio AGLEA SALUS di assistenza sanitaria integrativa individuale e per la famiglia attivando il Pacchetto START; tutti i servizi e vantaggi collegati al circuito CARTA IDEA;  il rilascio della SORRISI CARD del gruppo SISA Sicilia contenente dei punti bonus di ingresso; un servizio di ristorazione con Distributori Automatici.
Tra le promozioni e i benefit: presso il gruppo BNL PARIBAS: vantaggi e sconti per apertura di conto corrente, titolarità di carta di credito/debito, concessione di prestiti personali, erogazione di mutui e polizze di protezione beni; presso i professionisti, gli esercenti e gli operatori convenzionati: condizioni particolarmente vantaggiose per l’esecuzione di visite sportive, per l’acquisto di articoli sportivi, service audio e video, coppe e trofei, integratori per lo sport, trattamenti fisioterapici, profumi e cosmetici.

Tra questi il centro medico sportivo Riabiliter, la farmacia Menni, il centro di fisioterapia Met, la catena di punti vendita Tecnica Sport, le aziende Distribumatic sud di distributori automatici, 100Cento organizzatrice di eventi, Centro Coppe di Gaspare Muratore e le profumerie D’anna.

La tessera permette anche la partecipazione alle iniziative dell’ACSI Sicilia Occidentale, tra cui la StraPalermo – Corri StraPapà in programma a marzo 2019, a condizioni vantaggiose.
Per attivare la tessera occorre solamente chiamare all’ACSI Sicilia Occidentale allo 091.6827715 o in alternativa, per chi frequenta un centro sportivo affiliato, avvisare la segreteria dello stesso centro.

Attivare tutti i vantaggi e servizi non costa nulla; ogni richiedente riceverà un adesivo con il qr code da porre sul retro della sua tessera che abiliterà la stessa a tutti i vantaggi e servizi. Tramite il proprio smartphone il qr code farà collegare al sito acsisiciliaoccidentale.it contenente nel dettaglio tutte le convenzioni attive al momento.

Si tratta di una nuova sfida da parte dell’ACSi Sicilia Occidentale – ha affermato il responsabile delle manifestazioni dell’ente, Salvo Di Bella – con l’obiettivo dichiarato di promuovere il benessere di ogni persona che si avvicinerà alla nostra card, al nostro mondo. Lo scorso anno – ha continuato Di Bella – abbiamo raggiunto la quota 18000 iscritti e già le prime proiezioni di quest’anno ci danno ulteriori segnali positivi. La nuova card – ha concluso Di Bella – è destinata a rivoluzionare il modo di approcciarsi della gente al mondo dello sport, del tempo libero e dello stare bene”. 

Tutte le informazioni sulla nuova tessera ACSI PLUS su acsisiciliaoccidentale.it e sulla pagina facebook acsisiciliaoccidentale.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *