Circuiti di Sicilia

Domenica 19 agosto a Seccagrande il 12° Trofeo Podistico Estate Riberese

Seccagrande/Ribera (AG). Si rinnova l’appuntamento podistico estivo nella località turistica marinara di Seccagrande a Ribera (AG)  con la dodicesima edizione del Trofeo Podistico Estate Riberese in programma nel pomeriggio di domenica 19 agosto ‘18 e organizzato dall’ASD Passione Corsa Ribera  valido come Prova Ufficiale del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus / Per…Correre.

Gli atleti provenienti da tutta la Sicilia potranno dare sfogo alle proprie energie agonistiche sul lungomare Gagarin a Seccagrande Ribera con partenza alle ore 19,30 sulla distanza complessiva di 6000 metri e contendersi i preziosi e caratteristici premi messi in palio dal Comitato Organizzatore.

Le iscrizioni alla gara dovranno pervenire tramite il sito www.speedpass.it seguendo la apposita procedura, l’evento riberese come da tradizione mira a promuovere il territorio attraverso lo sport regalando ai fortunati partecipanti e spettatori un pomeriggio sportivo divertente e spensierato.

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *