Pista, strada & trail

Le Antiche Vie di Trappeto: medaglie e premi

La gara è valida come  Ufficiale del BioRace Trofeo ECP Pegaso ABACUS / Per…Correre e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale. Previsti oltre 400 atleti

Trappeto (PA). Al via domenica prossima, 15 luglio, l’ottava edizione de “Le Antiche Vie di Trappeto” evento podistico organizzato dall’ASD Club Atletica Partinico in collaborazione con l’ ACSI Delegazione Area Metropolitana Sicilia Occidentale e con il Comune di Trappeto. 

Premio 1a assoluta
Premio 1° assoluto

La gara è valida come  Ufficiale del BioRace Trofeo ECP Pegaso ABACUS / Per…Correre e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale. Gli organizzatori prevedono che siano oltre 400 gli atleti presenti ai nastri di partenza.

Confermata la zona di partenza che lo scorso anno ha lasciato il lungomare per coinvolgere la centralissima Piazza Municipio; circuito di 1960 metri altamente tecnico e spettacolare ricavato nel cuore di Trappeto sarà ripetuto tre volte dalle fasce Donne ed Over M60 e quattro volte dalle restanti categorie; oltre ai primi due assoluti (uomo e donna), premi, come di consueto, sono previsti per i primi cinque di ogni categoria. Ricco anche il pacco gara, come nella migliore tradizione del sodalizio del presidente Rodolfo Nacci. 

Premi di categoria
Premi di categoria

Al termine della gara per tutti gli arrivati ci sarà la medaglia in polvere di marmo personalizzata per l’occasione. Il programma  prevede alle ore 16,00 il ritrovo con la consegna dei pettorali; alle ore 17.30 Coppa Giovani, alle ore 19,00 la partenza della gara agonistica e alle ore 20,00 la cerimonia di premiazione.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *