Circuiti di Sicilia

Il 15 luglio la StraLicata: start alle 18.30 con le gare giovanili

La manifestazione, valida come prova del GP delle Tre province, è organizzata dall'ASD Atletica Licata

C’è ancora tempo (fino a tutto giovedì 12 luglio) per iscriversi alla 1a edizione della StraLicata in programma domenica 15 luglio. La manifestazione, organizzata dall’ASD ATLETICA LICATA, con il patrocinio del Comune di Licata,, sarà valida come decima prova del Grand Prix delle Tre province (AG, CL, EN). E proprio gli organizzatori, a poco meno di una decina di giorni dallo start, continuano nel loro incessante lavoro al fine di rendere “perfetto” in ogni suo aspetto l’evento. 

Quelli che vedete in fotografia (copertina) sono i premi, le medaglie e le maglie tecniche predisposte dagli organizzatori per gara che si svilupperà su un percorso cittadino di 2,5 km da affrontare quattro volte per un totale di 10 chilometri. Lo start sarà dato alle 18.30 da piazza Progresso, con le categorie giovanili, dagli esordienti agli allievi (ognuno per la sua distanza); a seguire il via per tutte le altre categorie, master compresi.

 

Per le gare giovanili saranno premiati con medaglia i primi tre di ogni categoria M/F, mentre premi sono previsti anche per il meno e la meno giovane. 

Per le iscrizioni e ulteriori info vi rimandiamo al regolamento che pubblichiamo a seguire:

Regolamento-STRALICATA-2018

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *