Pista, strada & trail

Domenica 8 luglio si corre la Baroque Race

Saranno in 400 gli atleti che si daranno battaglia tra Chiese,  Palazzi ,evento curato da Uisp Territoriale Iblei e Asd No al Doping

Domenica 8 luglio si corre l’ottava edizione della Baroque Race con lo start alle 6,00 da Piazza Pola Ragusa Ibla per il fitwalking e alle 7,00 per la corsa competitiva; un percorso suggestivo che dopo 24,00 km porterà atleti e camminatori a Scicli “Ciano S.Bartolomeo” passando da Modica davanti un altro monumento dell’UNESCO la chiesa di San Pietro, collegando cosi  le tre perle del Barocco con una competizione podistica. Saranno in 400 gli atleti che si daranno battaglia tra Chiese,  Palazzi ,evento curato da Uisp Territoriale Iblei guidata da Tonino Siciliano, Asd No al Doping.

Appuntamento quindi per domenica a Scicli dalle 8,15 in poi per applaudire il vincitore di questa manifestazione piena di storia e bellezze del nostro territorio.

comunicato da organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *