Circuiti di Sicilia

Corri il Trofeo Podistico Città di Ravanusa e puoi partecipare alla Roma Half Marathon Via Pacis

Conferme e nuove sinergie per l'appuntamento di mezza estate che quest'anno tocca le 26 edizioni.

Comincia a prendere forma il Trofeo Podistico ACSI Città di Ravanusa, tradizionale appuntamento podistico di mezza estate, in programma il prossimo 12 Agosto e che quest’anno taglierà il traguardo delle 26 edizioni.

La manifestazione, organizzata dall’ACSI Sicilia e dalla Pro Sport Ravanusa, con la collaborazione della Fidal e del Comune di Ravanusa, anche quest’anno si preannuncia di alto livello tecnico come del resto gli organizzatori ci hanno abituati nel corso degli anni.

Non solo conferme ma anche molte le novità, che gli organizzatori hanno già in parte preannunciato: a partire dalla collaborazione con le più blasonate gare internazionali, a cominciare dalla Roma Half Marathon Via Pacis, in programma nella capitale il prossimo 23 settembre: In palio ci saranno due pettorali che verranno estratti tra tutti i partecipanti del Città di Ravanusa. Tutto questo è frutto della collaborazione tra gli organizzatori della gara capitolina capitanati da Roberto De Benedittis e la Pro Sport Ravanusa con in testa il presidente Giancarlo La Greca.

Molte le aziende che hanno dato il sostegno alla manifestazione, solito percorso veloce e solito calore del pubblico ravanusano come sempre il miglior biglietto da visita per atleti, accompagnatori; la gara sarà commentata da Giuseppe Marcellino, mentre l’ufficio stampa e il servizio fotografico saranno curati da Siciliarunning.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *