Pista, strada & trail

Anticipata di mezz’ora la partenza della “Scalata Dinnamare – Trofeo Sportado”

L'organizzazione informa che per motivi legati alla viabilità, la partenza della gara che dal campo di atletica Ex-Gil porta al Santuario, sarà anticipata di mezz'ora (8.30)

Per motivi legati alla viabilità è stata anticipata di mezz’ora la partenza della dodicesima edizione della “Scalata Dinnamare – Trofeo Sportado”, valida come “Memorial Michele Scarantino”, in programma domenica 20 maggio a Messina. Lo start sarà dunque dato alle ore 8.30 (invece delle ore 9.00) dal campo di atletica leggera Santamaria (Ex-Gil) di via Salandra. Arrivo al santuario di Dinnamare, a circa 1.100 metri di altitudine. L’anticipo di mezz’ora riguarderà ovviamente anche l’orario del ritrovo (che diventa 7.30) e la partenza del pulman (fissata adesso per le 8.15). La manifestazione, indetta dal Comitato Regionale FIDAL, è organizzata dalla Podistica Messina del presidente Santi Giacobbe con la collaborazione dei G.G.G. Fratelli Tiano ed il patrocinio del Comune di Messina.

 Quest’anno, lo ricordiamo, è prevista anche una gara a staffette; I° staffettista Ex Gil – Don Minico (9,5 km circa), II° staffettista Don Minico – Santuario Dinnamare (10 km circa). In chiusura della manifestazione verrà offerto un ricco rinfresco.

 

PROGRAMMA ORARIO E PERCORSO

07.30 Riunione giuria e concorrenti

08.15 Partenza pullman pressi Ex-Gil numerati con “1” e “2”

08.30 Partenza gara

12.00 Premiazione e rinfresco 

Iscrizioni aperte a tutta la giornata di domani  Le iscrizioni dovranno pervenire, entro giovedì 10 maggio alle ore 22 tramite mail a sicilia@tds-live.com, a firma del presidente o suo delegato, e contenere i seguenti dati: cognome e nome, data di nascita, categoria, società di appartenenza e taglia di ogni partecipante.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *