Dalle societàVarie

Parco della Salute: presentate tutte le attività

Più di 40 gli eventi e le attività che si svolgeranno da aprile a ottobre al Parco della Salute al Foro Italico di Palermo. Intanto ieri sono stati piantumati tre ficus donati dall’orto botanico.

Palermo. Dalle scuole sportive gratuite per bimbi che vivono una condizione di marginalità sociale agli accertamenti elettrocardiografici gratuiti in memoria di Livia Morello, dagli eventi sportivi inclusivi ai corsi per neo-mamme fino a quelli per la terza età.
Più di 40 gli eventi e le attività che si svolgeranno da aprile a ottobre al Parco della Salute al Foro Italico di Palermo, luogo inclusivo aperto a dicembre 2016 e adottato ieri dai cittadini.


Ieri mattina la presentazione delle attività 2018 alla presenza dei referenti delle associazioni partner del parco, del vice Sindaco Sergio Marino e dell’assessore Giuseppe Mattina, del Garante Regionale delle Persone con Disabilità Giovanna Gambino, del Dirigente del Servizio Promozione della Salute dell’Assessorato Regionale Salvo Scondotto, dei referenti dell’Unita Operativa Promozione della Salute dell’ASP Palermo e del Coordinatore Regionale di Educazione Fisica e Sportiva del MIUR – USR Sicilia Giovanni Caramazza.
A fine conferenza sono stati piantumati tre ficus donati dall’orto botanico di Palermo alla presenza del Direttore Rosario Schicchi. 

info@parcodellasalute.it

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *