Pista, strada & trail

Mezza Maratona Città di Avola: al via domani le iscrizioni

Tre manifestazioni, la mezza, il Memorial Paolo Fusca e la Camminata del Sorriso. 1 febbraio si aprono le iscrizioni

Aprono domani, giovedì 1 febbraio, le iscrizioni per la I edizione della “Mezza Maratona Citta’ di Avola” manifestazione, in programma domenica 29 aprile, organizzata dall’ASD Palombella Running Avola, con il patrocinio del Comune di Avola e sotto l’egida della FIDAL.

All’interno della manifestazione, si svolgerà il  primo “Memorial Paolo Fusca”, gara di corsa su strada sulla distanza i 7 km e la prima “Camminata della Salute”, sulla distanza i 7 km.

Per quanto riguarda la mezza maratona, nel primo step (da domani fino al 31 marzo si pagherà 13 euro. Dal primo di aprile fino al 23 aprile la tariffa sarà di 16 euro. Dal 24 aprile al 26 aprile ultimo step con tariffa di 25 euro

Per il Memorial Paolo Fusca (7 km), dal primo febbraio al 31 marzo si pagheranno 8 euro. Dal primo di aprile al 23 aprile tariffa a 10 euro, dal 24 aprile al 26 aprile, tariffa a 15 euro

Per la Camminata della Salute tariffa unica a 5 euro

PERCORSO:
Partenza (ore 9.30) da piazza Umberto I, corso Garibaldi, via Marconi, via Linneo, corso Vittorio Emanuele, viale Santuccio, viale Marco Polo, via Miramare, Borgo Marina Vecchia, via Elsa Morante (giro di boa), via Marina, viale Mattarella, via Segni, viale Santuccio, corso Vittorio Emanuele, piazza Umberto I.

Da ripetere 3 volte per la Mezza Maratona Città di Avola, una volta per il Memoriale Paolo Fusca, una volta per la Camminata della Salute.

PER TUTTE LE INFO E SULLE MODALITA’ D’ISCRIZIONE SCARICA IL REGOLAMENTO

Regolamento unico Avola

 

 
 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *