News

Natale di corsa a Palermo per auguri on the road

Un Natale nel segno della corsa e dello scambio di auguri “on the road” con colori rigorosamente rossi e IMG_4810 (Copia)cappellino da Babbo Natale d’ordinanza. Anche oggi, il piacevole rituale si è ripetuto tra nuovi e storici appuntamenti. Il primo a “sciogliere il ghiaccio” dopo una vigilia di festa trascorsa tra cibo e poche ore di sonno è stato l’appuntamento in programma al Parco Uditore, una sgambata mattutina tra sentieri e viottoli che ha fatto da viatico ad una giornata densa di attività che vedrà il piccolo ma accogliente parco palermitano protagonista tra musica ed intrattenimento.

A seguire lo storico e beneaugurante scambio di auguri di Natale per l’Amatori Palermo del presidentissimo Pino Sutera che al piazzale dei Matrimoni ha riunito tesserati ed amici. Un IMG_4848 (Copia)appuntamento culminato con la distribuzione di pandoro, panettone e l’apertura di alcune bottiglie di spumanete. Poi il rompete le righe, tra coloro che hanno ripreso a correre ad altri hanno prefertiotornare a casa per affrontare un’altra insidia della giornata…il ”pranzo di Natale”.

Chiusura in festa e da tradizione con la coloratissima carovana del X_Mas Run promosso da Luisa Balsamo
IMG_4916 (Copia)presidente della Palermo H13.30. Unica novità dell’anno il ritrovo, non più nei pressi dello stadio delle Palme, ma in piazza Vittorio Veneto. Da lì, dopo la rituale foto “ai piedi” di quella che viene definita dai palermitani “la statua” che commemora i caduti della Grande Guerra, la partenza per il più bello degli itinerari, attraverso una Palermo ancora assonnata ma sempre impreziosita dai suoi gioielli architettonici. Circa 100  podisti colorati di rosso per augurare nel migliore dei modi un buon Natale alla propria città…

CLICCA QUI PER ANDARE ALLE FOTO

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *