News

Grand Prix di Corsa e Maratonine 2014: i nomi di tutti i premiati

Tutti i nomi degli atleti entrati in premiazione (GP di corsa su strada, maratonine, fedelissimi e superfedelissimi) da leggere e scaricare. Diramato anche l’elenco delle società premiate. L’appuntamento è al Ristorante Garden di Pergusa (EN) il prossimo 4 gennaio (ore 10). 

invito_02OKSi avvicina l’appuntamento del 4 gennaio (ore 10.00) quando a Pergusa, presso il ristorante Garden, si terrà la tradizionale premiazione del Grand Prix di Corsa e Maratonine 2014. Insieme atleti e familiari per un momento di festa e di aggregazione. L’evento, come da tradizione, è diviso in due momenti: nel primo  è prevista la cerimonia di premiazione, il secondo sarà prettamente conviviale con il pranzo. A tal proposito ricordiamo che, all’interno del Ristorante Garden, verrà allestito un ricchissimo banchetto, con menù (scaricabile dalla locandina) a prezzo fisso di euro 20,00, al quale atleti, famiglie ed amici possono aderire, telefonando, entro il 28 dicembre 2014 al numero di cellulare al 3482647593.

Ma torniamo alla premiazione perché dopo le CLASSIFICHE oggi vi proponiamo tutti i nomi che il 4 gennaio saliranno sul “podio”. Un podio affollato con tantissimi atleti che riceveranno un ambito riconoscimento. Come da regolamento, verranno premiati gli atleti, uomini e donne, per categoria che si sono meglio classificati nel GP Sicilia 2014, così come le società; immancabile la consegna del premio “fedeltà” a chi ha partecipato a tutto il GP di corsa e maratonine. In premiazione anche i Superfedelissimi, coloro che hanno partecipato a tutte le gare di corsa su strada (12) e maratonine (8).

ECCO PREMIATI  – GLI ELENCHI DA SCARICARE:

Grand Prix di Corsa 2014 Elenco atleti piazzati e società

Grand Prix di Maratonine 2014 Elenco atleti piazzati e società

FedelissimiGP CORSA_MARAT_SUPERfedelissimi

 

 

Ultima novità da ricordare, la consegna dei premi relativi alla 3a edizione dell’Oscar dell’Amatore Master, indetto dalla nostra testata, che si sposta da Palermo a Pergusa per agevolare gli atleti provenienti da tutta la Regione.  Nei prossimi giorni andremo a scoprire chi saranno coloro che riceveranno il premio…

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *