Primo piano

Il 12 ottobre torna la Strakasmene

Il Comitato Provinciale FIDAL Ragusa indice, la ASD no al doping e droga di Ragusa organizza e il Comune di Comiso patrocina una prova del Grand Prix Provinciale 2014 di corsa per le categorie Amatori/Master denominata STRAKASMENE”, con una gara di contorno per le categorie giovanili, in programma a COMISO il prossimo 12 ottobre 2014 con partenza e arrivo dalla chiesa S Antonio di Padova.
strakasmeneAlla manifestazione possono partecipare tassativamente soltanto gli atleti delle categorie FIDAL (in regola con il tesseramento al momento dello svolgimento della manifestazione), e gli atleti non tesserati (in possesso di certificato medico agonistico valido al 12/10/2014 da consegnare in copia all’atto dell’iscrizione). Per gli atleti tesserati farà fede la presenza
del nominativo dell’atleta nel tabulato on-line FIDAL, che verrà controllato in fase di iscrizione.
È prevista anche una Iniziativa podistica di carattere “ricreativo-promozionale “corsa dell’amicizia) che prevede la partecipazioni di bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni per una distanza di circa 300mt e una passeggiata per adulti non tesserati per un totale di 2.1 km. Il programma tecnico prevede lo svolgimento di una gara di circa Km. 1,00 per tutte le categorie giovanili e di una gara di Km. 8,4 per le categorie Amatori/Master, entrambe a batteria unica.
Il percorso per tutte le categorie Amatori/Master si svolgerà con n. 4 giri di un circuito cittadino da km. 2,1 nel quartiere S. Antonio e S. Apostoli di Comiso. Percorso ridotto per le categorie giovanili.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 10 0ttobre 2014 all’indirizzo e-mail cristian.digiorgi@gmail.com. Quota d’iscrizione: 6 Euro,(come da Regola del Gran Prix Ibleo) comprensibile di pettorale e Ristori all’arrivo, un Euro per i partecipanti delle Categorie Giovanili e alla “ corsa dell’amicizia , le quote d’iscrizione saranno versate al ritiro del pettorale.
sarà possibile iscriversi anche al momento del raduno.

Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 08:00. La partenza della “corsa dell’amicizia è fissata per le ore 09.00, la partenza della gara giovanile è fissata per le ore 09.30. A seguire la gara Amatori/Master.
Saranno premiati i primi tre classificati assoluti uomini e donne ed over 50 i primi delle tre categorie giovanili (ESO,RAG,CAD), sono previste medaglie di partecipazioni per tutti i bambini partecipanti alla corsa dell’amicizia. La premiazione sarà effettuata subito dopo la manifestazione.

IL COMITATO ORGANIZZATORE

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *