Primo piano

Stra Avis Città di Cattolica Eraclea ad Alberto Fieramosca e Edna Caponnetto

altAmBNJQFfKeeJlWD6Dk_XJjAqlUQm5fZ20gl42m_EZvFVAlberto Fieramosca tra gli uomini e Edna Caponnetto tra le donne si sono aggiudicati la 2° Stra Avis Città di Cattolica Eraclea gara valida come 4° prova del GP provinciale di Agrigento. Fieramosca (Marathon Club Sciacca) ha chiuso i 6 km del percorso in 20’50 precedendo di una manciata di secondi Giacarlo la Greca (Pro Sport Ravanusa) che ha chiuso in 20’53. Terza piazza per Giovanni Pullara (Valle dei templi Agrigento) in 21’06.
Nella gara femminile la Caponnetto (Valle dei Templi Agrigento) ha avuto vita facile altAvr497SJZv82pJL6gZQjNss-8cAIukYm6_cqSfGwTVt6infliggendo un minuto alla seconda classificata. La forte atleta della Valle dei Templi Agrigento ha chiuso infatti in 24’37, al secondo posto Annalisa Di Carlo (Polisportiva Menfi’95), recente vincitrice a Calamonaci; terza Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) in 25’49; Buona l’organizzazione della Pol. Athlon Ribera. Prossimo appuntamento con il GP agrigentino, domenica prossima ad Agrigento con il Trofeo dell’Integrazione.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *