Brevi...di corsa

Domenica la I edizione della Val D’Agrò Running

Si corre Domenica la I edizione della “Val D’Agrò Running”: mercoledì 21 maggio al Coni la conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato dalla Polisportiva Odysseus

A poco meno di un mese dalla VII edizione della “Messina Marathon”, l’atletica è nuovamente protagonista nel territorio messinese. Stavolta, si corre nella Valle dell’Agrò. L’appuntamento è per domenica 25 maggio, a partire dalle 8.30, nella pista di atletica del Centro sportivo polifunzionale di Savoca.

L’evento sportivo sarà presentato mercoledì 21 maggio alle 10 al Coni. Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Polisportiva Odysseus, Antonello Aliberti, che organizza l’evento; Antonella Savoca, assessore ai Servizi sociali, spettacolo e rapporti con associazioni e consorzi del Comune di Savoca; e Giovanni Bonfiglio, assessore allo Sport, turismo e spettacolo del Comune di Santa Teresa di Riva.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *