Atletica paralimpicaBrevi...di corsa

Successo a Ravanusa per il torneo di Play Station 4

Ha riscosso un notevole successo la manifestazione di Play Station 4 svolta a Ravanusa presso il Centro Multiservizi organizzata dall’associazione Spacer E.
 
Trentadue i ragazzi partecipanti che nel corso dei 10 giorni si sono dati “battaglia” a suon di maus e tastiere.
 
A vincere è stato il bravissimo Davide Costanza, seguito da Manuele Sortino e il gradino più basso del podio è andato a Calogero Castelli.
 
Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori che si sono ripromessi che questa iniziativa vuole essere la prima di tante presso la struttura che è stata messa a disposizione dell’associazione Pro Sport, questo è il frutto della sinergia tra l’associazionismo di Ravanusa, obiettivo dell’associazione è quello di creare momenti di svago e sano divertimento, intanto i ragazzi hanno già dato appuntamento per la festa di San Martino che li vedrà organizzatori dell’evento assieme all’amministrazione comunale di Ravanusa guidata da Salvatore Pitrola.
 
GLG

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close