Primo piano

Liliana Scibetta protagonista anche a Terrasini

Premiazione TerrasiniL’atleta ravanusana Liliana Scibetta che gareggia per i colori della Pro Sport Ravanusa si è classificata al terzo posto di categoria (SF35) nella maratonina città di Terrasini disputata domenica scorsa nel centro della città del mare con il tempo di 1h 33′ 49” , per Liliana l’ennesima conferma giunta alla fine di un tour de forse che ha visto l’atleta partecipare con tre podi a tre gare in 7 giorni da San Cataldo passando per Raffadali e chiudendo appunto con la maratonina sulla tradizionale distanza dei 21 km e 97 metri di Terrasini.

Per Liliana inoltre un balzo in classifica nel Grand Prix Sicilia che ad oggi è la più blasonata manifestazione siciliana che si disputa su 9 maratonine.

da comunicato

nella foto da sx verso destra: Liliana Scibetta, Rosalba Ravì Pinto, Rosaria Patti;

Con Terrasini si conclude il ciclo di mezze maratone iniziato a Pergusa lo scorso febbraio passando per la mezza di Agrigento, la Stramilano, la mezza di Riposto ed appunto Terrasini, ora la preparazione si concentra sulle gare estive che vedranno sicuramente oltre che Liliana Scibetta anche gli atleti della Pro Sport Ravanusa che ormai tutti noi vediamo quotidianamente sulle nostra strade.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *