Primo piano

Il 2 aprile si corre il 5° Trofeo del Mare – Bagheria Città delle Ville

Bagheria (PA). Organizzato dalla Polisportiva Atletica Bagheria in collaborazione con la Fidal Sicilia, l’ASD Agex e con il patrocinio del Comune di Bagheria, si svolgerà il prossimo 2 aprile a Bagheria la “5° edizione del Trofeo del mare – Bagheria città delle Ville”- Coppa bar Ester del corso”. La manifestazione che rientra nel circuito Running Sicily (sarà la seconda di quattro tappe), quest’anno cambia location e dal mare Aspra si sposta a Bagheria per abbracciare il centro cittadino. Il ritrovo, infatti, è previsto in IMG_3734 (Copia)corso Umberto, all’altezza del Palazzo Alfano. La tassa per partecipare alla gara è di 8 euro; ci si potrà iscrivere entro le ore 20 di martedì 28 marzo 2017.  Gli atleti saranno chiamati ad effettuare 5 giri di due chilometri ciascuno, per un totale di 10 km.   

Partenza e Arrivo sono previsti in Corso Umberto (altezza del palazzo Alfano), a seguire Corso Butera, Via Quattrociocchi, Via del Cavaliere, Via Roccaforte, Via Volta, Via Roma, Via Pirandello, Via Verga, Via Diego D’amico.

IMG_4594 (Copia) PROGRAMMA ORARIO

08:30 Ritrovo e ritiro pacchi gara

10:30 Partenza tutte le categorie (Juniores/Promesse/Senior/Master M-F 10km (5 giri del percorso)

12:00 Premiazioni

Saranno premiati i primi tre di ogni categoria FIDAL maschile e femminile. Saranno premiati solo gli atleti vincitori presenti alla premiazione; i premi non consegnati verranno dati in beneficenza.

Al primo arrivato degli atleti UOMINI e alla prima arrivata delle atlete DONNE, indistintamente se atleta tesserato FIDAL o tesserato con Ente di Promozione Sportiva andrà il “5° Trofeo del Mare”.

LA MANIFESTAZIONE è valida anche come 1a prova del circuito istituzionale Fidal Sicilia di corsa su strada (in tutto sei appuntamenti di 10 chilometri).

CRONOMETRAGGIO Il servizio di cronometraggio sarà svolto dalla  Speed Pass – Gestione corse.

Siciliarunning.it si occuperà dell’ufficio stampa e realizzerà un ampio reportage fotografico dell’intera manifestazione.

SCARICA IL REGOLAMENTO CON LE INFO PER ISCRIVERSI  E I LOCALI CONVENZIONATI 

Trofeo del mare_definitivo 2017 (1ok)

Il regolamento è presente (e scaricabile) anche nella sezione Download – Regolamenti del nostro sito

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *