News

Rinviata a domenica prossima la Corri Sant’Angelo

La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere domani con start alle ore 19.00. E' stata rinviata a causa del concomitante lutto cittadino proclamato dal sindaco di Licata a seguito della tragica scomparsa di un 15enne, a seguito di un incidente stradale.

L’ASD Atletica Licata, in una nota, ha comunicato  stasera che, in virtù della proclamazione del lutto cittadino per la giornata di domani,  sabato 20 agosto 2022, la prima edizione della Corri Sant’Angelo è ufficialmente rinviata a domenica 28 agosto 2022.
 
La società ha scelto unanimemente di unirsi al cordoglio della città, a seguito della tragica scomparsa nella notte tra l’undici e il dodici agosto di un giovane concittadino, di appena 15 anni (E.P. le sue iniziali) che nei giorni scorsi ha trovato la morte a seguito di un tragico incidente stradale, avvenuto in via Torregrossa.  Domani i funerali con il sindaco di Licata Giuseppe Galanti che, per l’occasione, ha proclamato il lutto cittadino. 
 
La società organizzatrice, comunica il presidente Enzo La Cognata, in queste ore sta contattando tutti gli iscritti alla gara, che avranno la facoltà di mantenere la propria iscrizione per la prossima data o richiedere il rimborso completo. Si daranno disposizioni anche a chi ha già ritirato chip e pettorale.
 
Per qualsiasi informazione o richiesta:  iscrizioni@atleticalicata.it 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *