Circuiti di Sicilia

I premi del Trofeo Podistico “Estate Riberese”

La manifestazione, in programma il 31 luglio, è organizzata dall'ASD Passione Corsa Ribera, in collaborazione con il Comune di Ribera, della Fidal di Agrigento e dell’ACSI Provinciale.

Vi presentiamo in anteprima i premi  del 14° Trofeo Podistico “Estate Riberese”, in programma domenica 31 luglio. La manifestazione podistica sulla distanza dei 10 chilometri, è organizzata dall’ASD Passione Corsa Ribera, in collaborazione con il Comune di Ribera, della Fidal di Agrigento e dell’ACSI Provinciale.

Premiazione ricca e di qualità con manufatti in ceramica artigianale di Burgio. Anfore per i primi assoluti, uomo e donna. Tutti gli atleti che taglieranno il traguardo riceveranno un medaglione. A podio andranno i primi 5 di categoria. Primo, secondo e terzo riceveranno piatti in ceramica, per il quarto e quinto di categoria coppe offerte dall’Acsi. Per tutti, infine, è previsto un ricco pacco gara con rinfresco finale.  

Start alle ore 09:00 (zona balneare di Seccagrande con partenza e – arrivo nel lungomare Jurij Gagarin). La gara podistica su strada sulla distanza di dici chilometri, è valida come 12a prova del 27° Grand Prix Sicilia di corsa su strada 2022 e come V prova del GP Provinciale Agrigento.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 29 Luglio 2022. 

Scarica il regolamento REGOLAMENTO MANIFESTO_SECCAGRANDE 2022

La gara si sviluppa, su quattro giri ognuno di Km. 2,5 interamente pianeggiante nella zona balneare di Seccagrande
con percorso omologato Fidal. Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 07.30 a Seccagrande presso il Lungomare Jurij Gagarin, la partenza fissata a centro del Lungomare davanti al “Bar La Cremeria” per tutte le categorie è prevista alle ore 09.00

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *