News

Mirko Campagnolo campione italiano nel getto del peso (Allievi)

Nel day 2 dei Campionati Italiani Allievi di Milano all’Arena Civica Gianni Brera,  il peso parla siciliano con Mirko Campagnolo (Atl. Iblea 2012) che bissa il titolo delle indoor: 18,61 (ottenuto al quarto lancio) con l’attrezzo da 5 kg per il ragusano di Acate scoperto da coach Giuseppe Catarrasi. Due metri di vantaggio sul secondo classificato Andrea Crestani (Atl. Vicentina, 16,61), terzo è invece Mattia Pasquetti (Lib. Città di Castello, 16,50 PB).  

Foto: Francesca Grana/FIDAL

Ancora podio tricolore per Campagnolo, quello di oggi che segue quello conquistato nel febbraio scorso in sessione indoor ad Ancona. Per Campagnolo anche il titolo nazionale trai i Cadetti (ottobre 2020).

DIRETTA STREAMING – Le tre giornate dei Campionati Italiani Allievi di Milano (17-18-19 giugno) saranno trasmesse in diretta streaming integrale su www.atletica.tv.

Foto Campagnolo (archivio)

Fonte Fidal

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *