News
Cinque Mulini con i gemelli Ala e Osama Zoghlami
Domenica a San Vittore Olona (Milano) l’edizione n. 90: in gara l’oro europeo U23 del cross e tante azzurre di Dublino, tra gli uomini al via Abdelwahed e i gemelli Ala e Osama Zoghlami
Insieme al presidente del CONI Lombardia Marco Riva, per l’atletica erano presenti la vice presidente federale Grazia Maria Vanni, il consigliere federale Gianfranco Lucchi, il presidente regionale Gianni Mauri, il ct Antonio La Torre, l’iridato delle siepi Francesco Panetta. Il presidente di World Athletics lord Sebastian Coe ha mandato un video messaggio, mentre il presidente nazionale Stefano Mei è intervenuto al telefono per un saluto confermando la presenza domenica alla gara.
Ritorno al microfono in sala, e domenica in campo, per Walter Brambilla, storica voce della corsa e protagonista, suo malgrado, di un caso mediatico che nel 2018 riempì le pagine dei giornali e dei social. Le minacciate denunce e querele non sono mai arrivate, dunque: meglio così. Non ricordate? Cercate in rete il nome di Marco Ascari.
da Fidal Milano