Circuiti di Sicilia

Maratonina del Golfo: a Gela si corre sui due giri

La novità sta già nel regolamento ufficiale, ma gli organizzatori, a tre settimane dall’evento, fanno bene a ricordare a mezzo social e tramite il nostro giornale on line, che rispetto alle passate edizioni, la Maratonina del Golfo, in programma a Gela il prossimo 2 dicembre, si correrà su due giri da 10.548 metri l’uno (non più su tre sa sette circa) per un percorso che sarà ancora più scorrevole e veloce, quasi completamente pianeggiante. “Una buona occasione – sottolinea il presidente dell’Atletica Gela società organizzatrice Luigi Morselli –  per provare ad ottenere il proprio personale”. 

Tra le ultime novità dell’evento ce n’è uno che ben si lega all’aspetto sociale voluto dagli organizzatori, quello del cadeau che tutti i partecipanti alla Maratonina del Golfo , troveranno nel pacco gara un portachiavi dell’Aisa (l’associazione per la lotta alle sindromi atassiche) realizzato ed offerto da Giusi Colombo.

La 5a maratonina del Golfo è valida come 5a prova del GP regionale di maratonine 2018

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *