News
Trecastagni Star: percorso certificato Iaaf e tanta tecnologia al servizio di chi corre
Ci si avvicina a grandi passi alla 31a edizione della Trecastagni Star, in programma domenica 1° maggio, la storica manifestazione, a fiurma Pippo Leone, divenuta appuntamento fisso e di prestigio nel panorama podistico nazionale. E quest’anno la Trecastagni Star si arricchirà di un altro valore aggiunto; la gara, infatti, sarà valida come quinta tappa del 22° Grand Prix regionale di Corsa, categorie Senior e Master M/F.
Una sfida lungo un percorso di 10 km (5 giri da due chilometri ciascuno) omologato dalla Iaaf, nel settembre scorso quando a Trecastagni si assegnarono otto titoli tricolore su strada. Una certificazione siglata da Stefano Baldini, Massimo Magnani e Giacomo Leone.
Le vie e le piazze attraversate: (PARTENZA) Piazza Aldo Moro, Corso Italia, Piazza Marconi, Via Umberto, Via Luigi Sturzo, Corso Sicilia, Piazza S.Alfio, Via Madonna Del Riposo, Corso Italia, Piazza Aldo Moro (ARRIVO). Il via (per tutte le categorie) è fissato alle ore 9.30
Fatica, sudore e tecnologia nella Trecastagni del primo maggio con i dati della gara che potrà essere seguita in tempo reale tramite il sito www.tds-live.com, o tramite app (TDS Live) per i dispositivi mobili.
Gara aperta anche agli atleti affiliati con un Ente di Promozione Sport e diploma diploma di partecipazione realizzato con la collaborazione della testata giornalistica on line www.siciliarunning.it (che curerà anche il servizio fotografico dell’intera manifestazione).
Finale di gusto con il pasta party per tutti i partecipanti.
ISCRIZIONI ENTRO IL GIORNO 27 APRILE A sicilia@tds-live.com
La società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni oltre il termine sopra previsto, e di fare pagare una penale (oltre alla quota d’iscrizione) di Euro 3,00 ad atleta e comunque entro e non oltre venerdì 29 aprile alle ore 12:00 e di euro 15,00 successivamente (l’organizzazione si riserva di non garantire il pacco gara).