Brevi...di corsa

Ad Agrigento si corre il Trofeo dell’Integrazione

Il G.S. Valle dei Templi Agrigento e l’Associazione Culturale Acuarinto di Agrigento con la collaborazione della FIDAL di Agrigento e dell’ACSI Comitato di Agrigento e con il patrocinio del Comune di Agrigento e della Provincia Regionale di Agrigento, indice ed organizza per Domenica 22 Giugno 2014 con inizio alle ore 9.00, il TROFEO DELL’INTEGRAZIO, gara podistica su strada sulla distanza di Km 7.750.

manifesto-70x100La gara si sviluppa all’interno di un circuito cittadino che va ripetuto 3 volte, interdetto al traffico veicolare, ed interesserà le seguenti vie del centro abitato:

PARTENZA: Viale della Vittoria, Via Atenea, Piazza Pirandello, Via Empedocle, Via delle Torri, Piazza Marconi, Viale della Vittoria,  ARRIVO.

In contemporanea a tale competizione si correrà anche la Stracittadina non competitiva (un solo giro)                          km 2,500

Per la stracittadina non competitiva basterà un certificato rilasciato dal medico curante, attestante l’idoneità a svolgere attività sportiva non agonistica.

Il ritrovo degli atleti è fissato per le ore 7.30 presso Piazza Cavour, Viale della Vittoria (AG)

 

Premiazioni

Saranno premiati solo gli atleti vincitori presenti alla premiazione; i premi non consegnati verranno dati in beneficenza.

Per la corsa su strada di KM 7,750 saranno premiati i primi tre classificati delle categorie Seniors FIDAL come da regolamento del Comitato di Agrigento.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *