News

Ecotrail della Valle dei Vini: ultimo giorno per le iscrizioni

Scade oggi  il termine per iscriversi all’Ecotrail della Valle dei Vini assicurandosi il pacco gara e non incorrendo nella penale. (La manifestazione è in programma domenica prossima 1 giugno, ed è stata organizzata negli ultimi giorni proprio per sopperire all’Ecomaratona delle Madonie, in programma nella stessa data ed annullata appena 10342464_10203257041421328_2765330568594454_nla scorsa settimana n.d.r.).

“La gara – sottolinea l’organizzatore Aldo Siragusa –  non fa parte del Circuito Ecotrail Sicilia ma è organizzata da ASD Sportaction con la collaborazione di enti e associazioni di Sambuca che vedono in noi una sicurezza nella realizzazione di eventi trail.”
Domenica si correrà sulla distanza di 24 km con 958 m D+/-. In programma anche la camminata di 12 km. Per chi resterà in paese, sarà possibile partecipare alla visita guidata a cura della Pro Loco.

Info utili:

Punti di Ristoro:
ricordatevi di organizzarvi col bicchiere personale. Il bicchiere di plastica NON sarà disponibile neanche al primo dei tre punti di ristoro previsti.

Norme e sanzioni:
Vale il regolamento del Circuito Ecotrail Sicilia

Iscrizioni:
Devono essere effettuate pagando tramite bonifico la quota d’iscrizione e inviando via e-mail a iscrizioni@ecotrailsicilia.it la ricevuta del bonifico, l’apposita scheda d’iscrizione compilata in tutte le sue parti e l’eventuale ulteriore documentazione richiesta.
Fate attenzione alle scadenze. Da giovedì 28 maggio la quota subirà un aumento e non avrete diritto al pacco gara. Per i ritardatari estremi, che si iscriveranno il giorno della gara, la quota dell’ Ecotrail subirà un ulteriore aumento.  Se non vi va di fare il bonifico, è possibile anche pagare la quota d’iscrizione a Palermo presso (in ordine analfabetico):
• TRIATHLET Viale Strasburgo, 354
• PERCORRERE Via Principe di Paternò, 188
Non dimenticate di allegare la ricevuta di iscrizione alla e-mail.
Attenzione! In questi due negozi non potete registrarvi, ma solo pagare la quota d’iscrizione. Una volta effettuato il pagamento inviate la ricevuta via e-mail con la richiesta d’iscrizione.
Per favore, inviate l’e-mail solo quando avete tutta la documentazione. Non inviateci una e-mail per ogni allegato, la cosa ci complica la vita e rischiamo di perdere qualche pezzo. Grazie.

Pettorali:
E’ possibile usare il pettorale che di solito si usa durante  il Circuito, altrimenti ve ne daremo uno noi.

Per ulteriori dettagli consultate il sito www.ecotrailsicilia.it

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *