Interviste Racconti Editoria

Giuseppe Terenzio ai campionati nazionali Master di Maratonina

Palermo. Il portacolori dell’ASD Universitas Palermo Giuseppe “Peppino Terenzio” sarà alla partenza, domenica prossima 27 aprile,  dei campionati italiani di maratonina che si svolgeranno in Sardegna e più precisamente a Chia (CA). L’atleta palermitano conosciuto come il “Brigadiere Volante” punterà a piazzarsi nelle prime posizioni della sua categoria con la speranza di portare in Sicilia la maglia di campione nazionale di specialità.

IMG_5834 (Copia)

IMG_5725 (Copia)Intervista al “Brigadiere Volante” Peppino Terenzio: “Felice della mia partecipazione ai Campionati Italiani Master di Maratonina”.

Il socio fondatore del Cesd ( Centro Studi Salvo D’acquisto) Peppino Terenzio e Carmelo Cannì (quest’ultimo gareggerà nella categoria SM50) sono gli atleti della Associazione Universitas Palermo, sponsorizzata dalla celebre Università telematica Pegaso e dal Centro Studi Salvo D’Acquisto (Cesd), che parteciperanno Domenica 27 Aprile 2014 ai Campionati Italiani Master di mezza maratona in programma a Chia (CA).

Il “Brigadiere Volante”, entusiasta della convocazione ricevuta, ha finalmente ritrovato la brillantezza di un tempo e potrà dire la sua nella categoria Senior/Master 55:

colgo l’occasione per ringraziare Calogero Di Carlo, Responsabile della Pegaso, e il Direttore del Cesd Avv. Salvatore Sansone per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento di importanza nazionale. Non finirò mai di esprimere gratitudine verso il mio allenatore Gaetano Immesi, l’unico ad avermi seguito a fondo nella dura preparazione atletica. Le sensazioni sono buone, la condizione fisica è decisamente migliorata grazie ai lavori di potenziamento svolti nelle lunghe salite di Montepellegrino. Spero di ripagare la fiducia di tutti i miei sostenitori sfoggiando una grande prestazione ai Campionati Italiani. Farò di tutto per tenere alto l’onore e il prestigio dei nomi Cesd e Pegaso nel panorama atletico nazionale.

Ai nostri Peppino e Carmelo auguriamo un grandissimo in bocca al lupo!

da comunicato stampa

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

4 thoughts on “Giuseppe Terenzio ai campionati nazionali Master di Maratonina”

  1. Un grandissimo augurio a peppino e carmelo,mentre io e filippo randazzo andremo a fare l’esperienza della Maratona di San’Antonio a Padova,per me la terza esperienza dopo quelle fatte a Palermo nel 2005 e poi nel 2006,invece per Filippo Randazzo la sua prima Esperienza,mi auguro che tutto vada bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *