Circuiti di Sicilia

A Capaci la “Corsa della Befana”

Appuntamento il 6 gennaio, con gare riservate anche per le categorie giovanili. Organizza la Polisportiva Pegaso

Capaci (PA): Grande attesa per l’evento sportivo denominato “CORSA della BEFANA” Trofeo Città di Capaci , in programma venerdì 06 gennaio ’23, nel cuore del centro storico di Capaci in provincia di Palermo.  

 

 

 

Il Comitato Organizzatore della ASD Polisportiva Pegaso Athletic grazie al patrocinio del Comune di Capaci ed alla collaborazione di numerose Associazioni e Partner tra cui la Crescere Insieme Onlus e l’AVIS Capaci hanno allestito una manifestazione che coinvolgerà tutte le categorie dai bambini ai master.  

 

La fase agonistica prevede per le categorie Master cinque giri di 1200 metri circa, per le categorie giovanili varie distanze in base alla fascia di appartenenza. Il Ritrovo è fissato dalle ore 08.00 in Piazza C. Troia/Piazza Matrice con partenza delle gare giovanili dalle ore 09.00 ed alle ore 10.00 la partenza della gara A/M. 

La gara organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale sarà valida come prova finale del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON 2022 le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.speedpassitalia.it entro mercoledì 04 gennaio 2023.  

Info su www.speedpassitalia.it e www.acsisiciliaoccidentale.it  

Da contenuto esterno

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *