Varie

Mercoledì 7 dicembre si presenta la Naturosa Catania Marathon

Con la conferenza stampa di presentazione, si alza il sipario sulla 4a Naturosa Catania Marathon, in programma domenica 11 dicembre. Appuntamento mercoledì 7 dicembre alle ore 10.30 a Palazzo degli Elefanti, sede del Municipio di Catania.

Catania. Si svolgerà mercoledì 7 dicembre alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti a Catania, la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della Naturosa Catania Marathon. La manifestazione, in programma domenica 11 dicembre, è organizzata dall’ASD Atletica Sicilia, patrocinata dal Comune di Catania, dal Coni Catania, sotto l’egida della Fidal e la supervisione del G.G.G. di Catania «Alfio Vittorio Pistritto». Nel corso dell’incontro, saranno svelate tutte le novità dell’edizione 2022, a cominciare dal nuovo percorso, di recente omologato, che vedrà gli atleti, nel primo giro, attraversare il centro storico etneo, prima di fare ritorno su viale Kennedy, da dove avverrà partenza e arrivo.

Alla conferenza stampa, saranno presenti, oltre agli organizzatori, anche, il Commissario Straordinario Federico Portoghese, il Capo di Gabinetto del Comune di Catania Giuseppe Ferraro, il Presidente del Consiglio Comunale Sebastiano Anastasi, il Presidente della Commissione Sport Giovanni Grasso i dirigenti della direzione sport Fabio Finocchiaro e Paolo Di Caro, il Vice Presidente Vicario del CONI SICILIA Enzo Falzone e  il Presidente della FIDAL CATANIA Giuseppe Massimino Cocuzza.

Accanto alla Naturosa Catania Marathon

Title Sponsor: Naturosa; Main Sponsor: Abiomed, Autovia Puglisi, Palmeri Pneumatici, SicilProperty; Sponsor Tecnico: GIVOVA – Zaccà Sport; Media Partner: La Sicilia; Fornitori Ufficiali:  Enervit, Tepelene, Prime Luci (Fratelli Gallo), Pasticceria Cav. Belfiore, Cubeda Piante, Arancia Rossa; Radio Ufficile: RSC – Radio Studio Centrale;

http://www.maratonadicatania.it/

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close