Brevi...di corsa

Trofeo delle Regioni Master, bene la Sicilia degli over 35

Per la prima volta è il Lazio a conquistare il Trofeo delle Regioni Master, con la vittoria nella classifica combinata e anche in quella femminile, mentre tra gli uomini torna a trionfare la Lombardia dopo cinque anni. Nella sesta edizione della rassegna, a Isernia, completano il podio finale Veneto e Lombardia, invece il secondo posto maschile va al Lazio e tra le donne al Piemonte, con il Veneto terzo in entrambi i settori. 

Sicilia maschile ottava, stessa posizione per la rappresentativa femminile, nella combinata la Sicilia Master si piazza al a settimo posto. Tra i risultati di maggior rilievo degli atleti di casa nostra, il record sfiorato  nell’alto SF65 per Carmela Micieli (Milone Siracusa) con 1,27 a un centimetro dalla sua migliore prestazione italiana di categoria. A guidare la spedizione il referente dei master per il comitato regionale Gianfranco Belluomo.

CLICCA QUI X I RISULTATI TABELLARI

Foto Fidal Sicilia

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *