Circuiti di Sicilia

Salemi e Mortillaro attuali leader della classifica Bronze del GP Sicilia

Sono Virginia Salemi (Podistica Messina) e Corrado Mortillaro (Podistica Messina), gli attuali leader della speciale classifica individuale a punti Bronze del Grand Prix regionale di corsa su strada, che ieri ha celebrato a Corleone la sua sesta prova. 

Al femminile la Salemi guida con 96 punti, seguita da Simona Sorvillo (Trinacria Palermo) con 46 punti, terza Angela La Monica, ieri assente a Corleone ma forte dalle vittorie di Acireale e Sciacca, con 40 punti. Maria Grazia Bilello (Universitas Palermo) vincitrice della classifica Bronze dello scorso anno e Gaia Patrinicola (Magma Team) coprono per adesso la quarta e quinta piazza. Quarantadue le atlete in classifica

Al maschile guida Mortillaro con  86 punti; in forte recupero (vincitore delle ultime due prove) Francesco Nucera dell’Universitas Palermo con 48 punti. Attuale terzo è Domenico Conti (Universitas Palermo) con 4 punti. Quarta e quinta piazza rispettivamente occupata (al momento) da Samuele Noto (Libertas Running Modica) ed Enrico Schiavino (Monti Rossi Nicolosi).  Quarataquattro gli atleti in classifica.

Prossima prove del Grand Prix di corsa su strada 2022, il 19 giugno a Monreale.

SCARICA LE CLASSIFICHE “BRONZE” DOPO 8 PROVE:

BRONZE_DONNE

BRONZE_UOMINI

Nella foto di copertina una fase della gara della 10 km Corleone che Corre

Foto in basso Virginia Salemi e Corrado Mortillaro primi alla StraLicata

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *