News

Ad Avola i Campionati Regionali Individuali Ragazzi/e su Pista: i risultati

Grande successo di pubblico e di sport ad Avola per i Campionati Regionali Individuali Ragazzi/e su Pista, indetto dal Comitato Regionale FIDAL e organizzato dall’A.S.D. ATLETICA AVOLA.

Allo Stadio “Meno Di Pasquale” le gare di corsa hanno visto prevalere nei 60 metri Letizia Cannizzaro dell’ASD LIB. RUNNING MODICA per le Ragazze e Gabriele Pavone dell’ASD Freelance Atletica Zafferana per i Ragazzi. Nei 1000 metri femminili si è imposta Gisele Russotti dell’ATL. Savoca SSD A RL che ha preceduto le atlete dell’ASD MARATHON ALTOFONTE Silvia e Ginevra Castello; nei Ragazzi podio composto da Ivan Guarnieri e Daniele Cuccia dell’ASD Caltavuturo Bike, terzo posto per Angelo Ventura dell’ASD LIB. Scicli. Nei 60hs femminili primo posto per Alice Scuderi dell’ASD NISSOLINO SAL CT e nei maschili per Flavio Ippolito dell’Atletica Avola. Nella Marcia 2km Giulia Sveva Principato dell’ATL. SAVOCA SSD A RL ha preceduto Maria Michela Platania (ASD SAN PIETRO CLARENZA) e Elena Pisana (ASD LIB. RUNNING MODICA); tra i Ragazzi Davide Cavazzuti della SIRACUSATLETICA è salito sul gradino più alto del podio precedendo Filippo Isgro (ASD DUILIA BARCELLONA P.G.) e Leandro Occhipinti (ASD NO AL DOPING).
 
Nelle gare di Salto in Alto primo posto tra i Ragazzi per Giacomo Borzì (ASD POL. FIAMMA S. GREGORIO) e tra le Ragazze per Eva Muffari (ASD POL. ODYSSEUS ME). Nel Salto in Lungo categoria Ragazzi primo posto per Ivan Cavarra (ASD Milone) seguito da Maurizio Latino (ASD ATL. SIRACUSA) e Michele Porsenna (ASD NO AL DOPING); tra le Ragazze a primeggiare è stata l’atleta dell’ASD MILONE Chiara Iacono seguita da Ludovica Pino (ASD DUILIA BARCELLONA P.G.) e Rebecca Guercio (ASD NISSOLINO SAL CT). 
 
Nel Getto del Peso primo posto tra i Ragazzi per Fabio Divita dell’ASD NO AL DOPING e, tra le Ragazze, per Alice Guastella (ASD NO AL DOPING) che si è distinta anche nel Vortex battendo la concorrenza di Giada Santoro (ATL. SAVOCA SSD A RL) e di Serena Favara (ASD NO AL DOPING). Nel Vortex maschile primo posto per l’atleta dell’ATL. SAVOCA SSD A RL Santi Arici, secondo per Davide Scollo (ASD NO AL DOPING) e terzo per Paolo Castorina (ASD FREELANCE ATL. ZAFFERANA).
 
 Comunicazione FIDAL Sicilia 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *