Circuiti di SiciliaNews

La medaglia della 11a Mezza Maratona di Capo d’Orlando

Conto alla rovescia per l'undicesima edizione della Mezza maratona di Capo d'Orando, in programma nella cittadina del messinese il 29 maggio.

Proseguono a buon ritmo le iscrizioni per la undicesima edizione della Mezza Maratona di Capo d’Orlando, in programma domenica 29 maggio. La manifestazione, organizzata dall’ASD Podistica Capo d’Orlando con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando, è valida come prova del circuito Running Sicily. Accanto alla manifestazione principale si svolgerà la 5a #RunForPassion sulla distanza di 10,5km.

Oggi vi presentiamo la medaglia e la maglia tecnica. La prima che andrà tutti i finisher è stata realizzata dall’artigiano e runner Pippo Stancampiano, un vero e proprio pezzo da collezione. La maglia tecnica è destinata ai primi 700 iscritti. 

Le iscrizioni, corredate dalla quota di iscrizione, dovranno pervenire entro le ore 24:00 mercoledì
25 maggio 2022.

Grande lo sforzo organizzativo da parte della dirigenza della Podistica Capo d’Orlando per una gara che è ormai una garanzia del panorama podistica regionale.  Circuito omologato Fidal e tutte le concessioni già ratificate dagli organi competenti. Il resto lo fa poi il panorama e l’accoglienza orlandina. Il ritrovo re 7:30 alle ore 8:30 e partenza alle ore 9.00 davanti il complesso sportivo PalaValenti sito sul Lungomare Andrea Doria.  

L’ultima manifestazione si era svolta nel maggio del 2019, con le vittorie nella mezza maratona di Antonino Lollo (campione italiano in carica nella maratona) e la catanese Tatiana Betta. 

PER INO E ISCRIZIONI, SCARICA IL regolamento definitivo mezza capo d’orlando 2022

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *