News

Pettorale personalizzato alla Maratonina del Vino: come fare per averlo…

La manifestazione, in programma domenica 24 aprile, sarà valida come terza prova del Grand Prix regionale di mezze maratone. Organizza la Polisportiva Marsala Doc

Meno di un mese alla Maratonina del Vino, in programma a Marsala domenica 24 aprile. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato la medaglia in lega pesante, destinata a tutti gli atleti che porteranno a termine la gara e  il gadget, una coppia di manicotti della Runnek sublimati con materiale drysens, appositamente disegnati e riportanti il logo di tutti gli sponsor che hanno aderito a questo progetto (dono riservato ai primi 500 iscritti). 

Ma le novità non si fermano a questo, perché, tutti coloro che s’iscriveranno entro LUNEDI 11 APRILE riceveranno  il pettorale della gara PERSONALIZZATO con il proprio nome.  

Ricordiamo che a tutti gli atleti iscritti andrà un ricco pacco gara con prodotti offerti dal main Sponsor Conad e una bottiglia di vino  offerta dalla Pellegrino che nella giornata di vigilia ospiterà, oltre ai tavoli della segreteria per il ritiro dei pettorali di gara (ore 15:00-18:30), anche visite guidate alle sue storiche cantine site sul Lungomare Salinella.

Concluse le fatiche della gara, per i partecipanti non mancherà il gelato offerto dallo sponsor storico Sigel Gelati. In lavorazione anche i premi, che andranno ai primi 3 classificati di tutte le categorie; saranno creazioni in ceramica assolutamente uniche, raffiguranti la nave punica che campeggia (tra l’altro) nella locandina della manifestazione. Il relitto fa bella mostra di se all’interno del Museo Archeologico Baglio Anselmi di Marsala. 

La bottiglia di vino “Albarìa” delle Cantine Pellegrino, che gli atleti troveranno nel pacco gara, che (come affermano gli organizzatori) da sola vale il costo dell’iscrizione. 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *