Varie
La Hybla Major 100 km gemellata con la EcoRun Varese
Nuovo gemellaggio per la Hybla Major 100, in programma (con la sua seconda edizione) il prossimo 16 luglio. Dopo la sinergia con la 100 km del Conero, la manifestazione a firma Palombella Running con in testa il suo presidente Davide Fusca, il vice presidente Paolo Randazzo e l’ultramaratoneta Simon Romano, sarà a Varese sabato 9 e domenica 10 aprile, ospiti della terza edizione della EcoRun, “festa dello sport e dell’ecologia”.
Nel corso della due giorni “varesina”, gli organizzatori della Hybla Major 100 km, promuoveranno l’evento e raccogliendo iscrizioni a tariffa agevolata, tra coloro che si iscriveranno sul posto.
EcoRun Varese prevede diversi momenti di corsa: la 20 KM competitiva FIDAL, la 10 KM competitiva FIDAL, la 10 KM non competitiva e la 5 KM non competitiva; Il progetto è ambizioso e anno dopo anno destinato a diventare sempre più grande. Gli ideatori di EcoRun, Giuseppe Micalizzi, e Gianni Izzo, che infatti vogliono portare a Varese un festival dello sport come quello di Trento. Madrina dell’evento sarà anche quest’anno Filippa Lagerback.
INFO: