Pista, strada & trail

ASD Polisportiva Pegaso e il suo impegno nel sociale. Domani l’iniziativa…

Una giornata all’insegna della beneficenza per i bambini di diverse case famiglie palermitane. Ad organizzarla è l’ASD Polisportiva Pegaso, in collaborazione con il Cesd Palermo (il Centro studi Salvo D’Acquisto), Gioacchino Sensale Ambasciatore del Gusto ed il Ristorante 131 . Appuntamento domani per l’intera giornata presso la Caritas di Misilmeri, per un momento che i bambini ricorderanno sicuramente, tra regali e aggregazione, il tutto nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.   
 
Un gesto importante, un segnale preciso che vuole essere da incoraggiamento e sprone anche per la categoria dei ristoratori (tra gli organizzatori dell’evento) in un periodo in cui la pandemia ha stravolto tutto, lavoro compreso.  Un importante momento sociale, che arriva poco prima delle festività natalizie che quest’anno avranno un “sapore” del tutto diverso rispetto al passato. Un nobile impegno che è nel DNA della società di atletica dell’ASD Pegaso non nuova a questi appuntamenti e che domani, accantonando canotte e scarpette da running, rinnoverà la sua mission nel sociale.
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *