Pista, strada & trail

Milone Siracusa d’attacco ai Campionati italiani juniores e promesse

Tutto pronto in casa Milone Siracusa per i Campionati italiani juniores e promesse che scattano domani a Grosseto. Scenderanno in pista per la società del presidente Maurizio Roccasalva, il velocista Matteo Melluzzo che correrà i 200 piani e la 4×100.

Staffetta Junior tutta da seguire quella della Milone, con in prima frazione Enzo Francaviglia, in seconda Simone Cavallaro, in terza Cristian Arena e in quarta Matteo Melluzzo che da under 18 ha fatto registrare il secondo miglior tempo di sempre nei 100 dopo Tortu. 

Milone “in pedana” nei lanci nella categoria promesse con il gigante Giuseppe Rao, nel getto peso e disco; nella categoria juniores con Christian Indelicato nel lancio del martello e con Alexey Villari nel getto del peso.

Per quello che riguarda le medaglie i ragazzi della Milone sono attesi da una “mission possible”, parola del presidente Roccasalva e dei tecnici,  Manuel Gallo, Gianni Melluzzo e Giuliana Zuin.

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle tre giornate di gare, da venerdì 18 a domenica 20 settembre, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

Fonte Milone

L’altra compagine siracusana a Grosseto è la Siracusatletica del presidente Salvo Dell’Aquila. In pedana scenderanno gli Junior Francesco Cavarra (Disco), Nicolò Lentini (Asta). Pista per Michele Celani (110 ostacoli).  

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *