Brevi...di corsa

Sicily Ultra Tour: oggi la Capo d’Orlando – Cefalù

Settima tappa del Sicily Ultra Tour, evento creato dall’ultramaratoneta Antonio Tallarita.  In tutto  14 tappe per un percorso di 970 km lungo la costa siciliana e l’attraversamento di 83 Comuni. 

Ieri l’arrivo a Capo d’Orlando, la tappa più dura sicuramente con i suoi 83 km e un dislivello “importante”. Ancora una volta a tagliare per primo il “traguardo” giornaliero è stato Giuseppe Mirenda, seguito da Antonio Tallarita. Foto di rito sotto il gonfiabile con una padrona di casa d’eccezione Cinzia Sonsogno deus ex machina della Podistica Capo d’Orlando. Stamani la partenza verso Cefalù, altra tappa dura con i suoi quasi 80 chilometri.  

La gara, partita da Gela il 5 settembre si concluderà sempre nella cittadina nissena, nel pomeriggio del 18 settembre con arrivo  in Piazza Duomo,  dove si trova la Chiesa Madre.

IN AGGIORNAMENTO

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close