Pista, strada & trail

Vivi Sano Onlus scende in campo per l’emergenza Covid-19

Palermo. Vivi Sano Onlus, associazione impegnata in interventi di prevenzione e ente gestore del Parco della Salute, nei prossimi giorni distribuirà gratuitamente mascherine ai riders di Social Food e ai volontari della Onlus Gli Angeli della Notte, operatori che raggiungono giornalmente tante famiglie e persone, anche disagiate, che vivono a Palermo.

Le mascherine donate da un’impresa socialmente responsabile, Spanu Veste Lavoro, sono state realizzate in tessuto adatto all’uso dei cittadini. Tessuto che assorbe l’esalazione ed umidità trattenendola e non rilasciandola.

 Daniele Giliberti di Vivi Sano Onlus: “Medici, operatori sanitari e forze dell’ordine per il fondamentale ruolo che svolgono utilizzano altri tipi di mascherine – FFP3 e FFP2 con e senza valvola. A questo purtroppo non possiamo provvedere ma attraverso questa iniziativa pensiamo di dare una mano concretamente fornendo presidi utili a persone obbligate per lavoro ad avere contatti giornalieri e combattere le speculazioni purtroppo in atto.

Eventuali altre, motivate, richieste possono essere inviate a info@vivisano.org , provvederemo a essere di aiuto in base alla disponibilità”.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *