Varie

Good Race Team a Valencia

La compagine del presidente Vento presente alla Maratón Valencia Trinidad Alfonso EDP di domenica 2 dicembre. A Valencia correrà anche Brancato già protagonista nel 2016

Good Race Team in partenza per prendere parte alla Maratón Valencia Trinidad Alfonso EDP di domenica 2 dicembre. La manifestazione, targata IAAF Gold Label, prevede la partenza alle ore 8.30 dalla Città delle Arti e delle Scienze, il celebre complesso architettonico che sarà anche la sede dell’arrivo.  Annunciati al via più di 22.000 partecipanti, di cui oltre 2000 italiani. La compagine palermitana sarà guidata dal presidente Damiano Vento “fresco” di un ottimo 1h23’ nella mezza di Palermo del 18 novembre scorso. Della trasferta fanno parte anche Giovanni Magri (preparazione meticolosa e  autore del suo PB alla mezza di Palermo),  Manfredi Sacco, in gara a Palermo e subito pronto per Valencia,  Enrico Santoro, che ritorna alla Maratona con un duplice obiettivo divertirsi e fare bene,  Lisa Ferrante, unica donna forza e determinazione le sue caratteristiche e Valerio Vegna alla ricerca del suo personal best. A dare forfait vittima di un infortunio Mariano Calascibettta.  “Un ringraziamento da parte dei ragazzi – sottolinea il presidente Vento – va all’amico e coach Gualtiero Guerrieri, che in questi mesi di preparazione ci ha seguiti in maniera scrupolosa e attenta”.

A Valencia, pronto a regalarci e a regalarsi un ‘ottima prestazione, anche il lentinese Alessandro Brancato (Parco Alpi Apuane) che due anni fa proprio nella competizione spagnola arrivò 18° assoluto con il tempo di 2h18’50 settima prestazione in Italia dell’anno.  

Nella foto di copertina la Good Race Team al Salvo D’Acquisto (archivio siciliarunning) 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *