Pista, strada & trail

Black Friday in casa Maratona di Catania: solo per domani maglia tecnica a 5 euro

Ultima possibilità per avere il capo tecnico legato alla maratona di Catania in programma domenica 16 dicembre

Venerdì 23 novembre data da segnare  bene in agenda  per gli amanti dello shopping e delle occasioni. Anche la maratona di Catania, manifestazione in programma domenica 16 dicembre, scende in campo in occasione del Black Friday, con un’offerta davvero interessante. Solo per domani infatti, il comitato organizzatore darà la possibilità  di  acquistare la maglia tecnica (che vedete qui a fianco) al costo di appena 5 euro.  Sarà l’ultima possibilità per entrare in possesso del capo tecnico. 

Il tutto potrà essere fatto ESCLUSIVAMENTE tramite il portale ENTERNOW  CLICCA QUI

intanto ecco le ATTUALI TARIFFE PER ISCRIVERSI ALLA GARA:

Maratona 35 euro

Mezza Maratona 12 euro

10,5 km 8 euro

ISCRIZIONI su www.enternow.it

Novità anche per coloro che pur non essendo tesserati Fidal vorranno prendere parte alla manifestazione scegliendo di correre una delle tre distanze previste:  grazie infatti all’accordo stipulato con RUNCARD, sarà possibile procedere all’emissione della RUNCARD, valevole un anno dalla data di emissione, al prezzo speciale di 15,00€ (oltre la quota d’iscrizione prevista).

La prima edizione della Maratona di Catania è organizzata Atletica Sicilia del presidente Santi Monasteri con il patrocinio del Comune di Catania e dell’Assessorato allo Sport (assessore Sergio Parisi) sotto l’egida della FIDAL ed è evento Bronze LABEL FIDAL.

Partenza e Arrivo sono previsti su su Viale Kennedy – Lido Verde: partenza Maratona ore 9.00 (4 giri); Partenza Mezza Maratona e 10,5km ore 10.30 (2 giri la Mezza Maratona ed 1 giro la 10,5km). 

La maratona di Catania e gli amici sponsor:  

SICILPROPERTY (Main Sponsor)

Partner: Cannolificio EtneoPasticceria Belfiore, Lido Verde.

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *