Circuiti di Sicilia

7 dicembre di corsa a Montelepre per il Trofeo Podistico M.SS. Immacolata

Un appuntamento sportivo che avrà come fiore all’occhiello il ristoro finale la famosa “Sagra della Vastedda” e vino locale

Montelepre (PA). Ritorna per l’ottava volta lungo il centro storico di Montelepre in provincia di Palermo il “Trofeo Podistico M.SS. Immacolata Giovani Angeli Monteleprini” organizzato dalla ASD Vigor Montelepre collaborato dal Comitato dei Festeggiamenti M.SS. Immacolata di Montelepre.

Venerdì 7 dicembre 2018 dalle ore 20,00 oltre cento atleti si contenderanno il prezioso Trofeo messo in palio dal Comitato Organizzatore, inoltre per i primi tre di ogni categoria premiazioni con prodotti tipici che hanno elevato l’evento tra le più belle e caratteristiche gare paesane del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre.

Un appuntamento sportivo che ha come fiore all’occhiello il ristoro finale la famosa “Sagra della Vastedda”, pane tipico condito con olio nuovo extra vergine il tutto accompagnato da ottimo vino locale, dove tutti i presenti potranno godere dei sapori e gusti ancora sani e buoni.

Dalle ore 19,00 nella centrale Piazza Ventimiglia di Montelepre gli atleti potranno ritirare i pettorali ( iscrizioni entro il 06 dicembre a vigormontelepre@libero.it ) soltanto per i primi cento iscritti un simpatico pacco gara. Il circuito di circa 600 metri che dovrà essere ripetuto 8 volte da tutte le categorie , la scorsa edizione vittorie di Azzurra Agrusa e Salvatore Pisciotta ecco di seguito il nome degli atleti che hanno conquistato la prima posizione assoluta:

Albo D’Oro Trofeo M.SS. Immacolata a Montelepre:

2007: Alba Patrizia/ Giovanni Soffietto

2008: Dorotea Lo Cascio/ Giancarlo D’Amico

2009: Dorotea Lo Cascio/ Giovanni Soffietto

2010: Dorotea Lo Cascio / Giovanni Soffietto

2015: Azzurra Agrusa / Michele Geraci

2016: Maria Grazia Bilello/ Salvatore Pisciotta

2017: Azzurra Agrusa/ Salvatore Pisciotta

Info su www.biorace.it

IL COBRGP

Foto archivio organizzatori

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *