News

Maratona di Catania: scadenze e novità per parteciparvi

C’ tempo fino a mercoledì 21 novembre per iscriversi alla prima edizione della Maratona di Catania, alla quota di 25 euro con inclusa la maglia tecnica. Per la mezza maratona la quota è di 12 euro con un supplemento di 5 euro per chi sceglierà di avere la maglia tecnica. Gli atleti che invece sceglieranno la 10.5 km  si paga 8 euro con un costo aggiuntivo di 5 euro per la maglia ufficiale. 

A partire dal 22 novembre non sarà più possibile acquistare la maglia tecnica.

Intanto si fa sempre più intenso il lavoro degli organizzatori in vista dell’evento del 16 dicembre che porterà nella città etnea atleti da ogni parte della Sicilia e non solo. La prima edizione della Maratona di Catania è organizzata Atletica Sicilia del presidente Santi Monasteri con il patrocinio del Comune di Catania e dell’Assessorato allo Sport (assessore Sergio Parisi) sotto l’egida della FIDAL ed è evento Bronze LABEL FIDAL.

Novità anche per coloro che pur non essendo tesserati Fidal vorranno prendere parte alla manifestazione scegliendo di correre una delle tre distanze previste:  grazie infatti all’accordo stipulato con RUNCARD, sarà possibile procedere all’emissione della RUNCARD, valevole un anno dalla data di emissione, al prezzo speciale di 15,00€ (oltre la quota d’iscrizione prevista).

ISCRIZIONI su www.enternow.it

https://enternow.it/it/browse/catania-maratona2018

Partenza e Arrivo sono previsti su su Viale Kennedy – Lido Verde: partenza Maratona ore 9.00 (4 giri); Partenza Mezza Maratona e 10,5km ore 10.30 (2 giri la Mezza Maratona ed 1 giro la 10,5km). 

La maratona di Catania e gli amici sponsor:  

SICILPROPERTY (Main Sponsor)

Partner: Cannolificio EtneoPasticceria Belfiore, Lido Verde.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *