Circuiti di Sicilia

Il 10 novembre a Ragusa, il 1° Trofeo Mezzofondo Ibleo

La manifestazione è organizzata dalla giovane Ultrarunning Ragusa. Si gareggerà presso il campo di atletica Laura Guastella.

Si svolgerà il prossimo 10 novembre, presso il campo di atletica “Laura Guastella” di Ragusa, il 1° Trofeo Mezzofondo Ibleo, manifestazione organizzata dall’APD Ultrarunning Ragusa.  Gli atleti si sfideranno e sfideranno il crono in un interessante e di sicuro spettacolare 1500 metri, una di quelle gare in pista dove la gestione tattica è quantomai fondamentale. A fare da corollario alla gara, anche una corsa ludico ricreativa aperta a tutti. Si tratta della 1a gara organizzata dall’Ultrarunning Ragusa e proprio per questo motivo, la società del presidente Flavio Sortino, ha deciso che la partecipazione al 1500 sarà gratuita. Un modo questo – commentano gli organizzatori – per promuovere una giornata all’insegna dello sport, pronta a coinvolgere gli atleti di tutte le età.

Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 15:00 presso il campo di atletica “Laura Guastella” – Petrulli – di via Martoglio a Ragusa. Alle 16.00, circa, è previsto l’inizio delle gare non competitive riservate a cadetti/e, allievi/e, esordienti e juniores, e, a seguire, quello delle gare competitive.

Le iscrizioni complete di cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera devono pervenire a firma del presidente della società entro le ore 20 di mercoledì 7 novembre 2018 all’indirizzo di posta elettronica RG787@fidal.it.

Per tutte le altre INFO vi rimandiamo al regolamento  – SCARICA  –  Regolamento (8)_Ragusa

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *