Circuiti di Sicilia

Scalata Patti-Tindari: fino al 20 ottobre iscrizione con maglia tecnica

La manifestazione, in programma il prossimo 4 novembre, il prossimo 4 novembre, è organizzata dalla Podistica Pattese e sarà valevole come 15a tappa del Gp regionale di corsa su strada.

La maglia tecnica della Scalata Patti-Tindari piace e lo dimostra il fatto che, in questi giorni sono pervenute, agli organizzatori,  numerose richieste per la proroga delle iscrizioni con maglia tecnica inclusa. Forte di ciò, lo stesso comitato organizzatore, ha deciso di prorogare fino al 20 ottobre le adesioni che includono il capo personalizzato.

La Scalata Patti-Tindari, ricordiamo, si terrà il prossimo 4 novembre e sarà valevole come 15a tappa del Gp regionale di corsa su strada. Sono oltre 400 gli atleti che ad hanno finora confermato la loro presenza, numero che tradotto, avvicina al record di partecipazione. Ma c’è di più, chi corre il 4 novembre contribuirà alla ricerca. La scalata , infatti, corre con AISA;  per ogni iscritto, l’associazione organizzatrice (la Podistica Pattese) devolverà una piccola parte della quota d’iscrizione. Messi insieme, tutti questi piccoli contributi daranno un sostegno all’Aisa. Portacolori dell’AISA saranno Giusy La Loggia & Vito Massimo Catania che, partiranno da Patti per  arrivere insieme fino al Santuario.  Per la serie i premi non finiscono mai, i primi 55 uomini e le prime 35 donne riceveranno un telo fitness in micro fibra.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *