Circuiti di Sicilia

A Castrofilippo s’impongono Bha Mohamed e Liliana Scibetta

La manifestazione, disputata domenica scorsa, è stata valida come 19a prova del GP delle Tre province.

L’atleta ravanusana Liliana Scibetta ha vinto la 4° edizione del Trofeo Podistico Città di Castrofilippo, la manifestazione, che si è disputata lo scorso 7 ottobre,  è stata organizzata dalla Track Club con in testa Pietro Lo Brutto, la collaborazione della Fidal di Agrigento, la Libertas ed in Comune di Castrofilippo.

La gara svolta su un circuito di circa 1400 metri da ripetere più volte per un totale di 8400 metri circa ha avuto come prologo le gare giovanili; a seguire la competizione vera e propria.  A vincere tra le donne è stata Liliana Scibetta della Pro Sport Ravanusa alla prima uscita dopo la fatica di Berlino che l’ha posta nella top teen delle graduatorie italiane di categoria La “mamma volante” , ha chiuso la gara con il tempo di 35 minuti netti facendo il vuoto sulla seconda vale a dire Maria Puma della Favara Runners che ha chiuso con il tempo di 36’24’’. Terza Carmen Ramirez della Marathon Club Haenna con il tempo 38’20’’.

Tra i maschi vittoria di Bha Mohamed dell’Atletica Mazzarino che ha chiuso con il tempo di 30’14 seguito da Giancarlo La Greca della Pro Sport Ravanusa con il tempo di 30’49’’; terzo Domenico Dattilo della Track Club che chiude con 30’59’’. Alla fine ristoro e premiazione per tutti. La gara è stata valida come 19a prova del GP delle Tre province.

Classifica Castrofilippo

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *