Brevi...di corsa

Il 7 ottobre si corre “tra la natura” a Casaboli

Monreale (PA). Assente lo scorso anno, torna il prossimo 7 ottobre, il Trail di Casaboli – Sport tra la natura”. Venti i chilometri che gli atleti saranno chiamati a percorrere con partenza e arrivo dall’area attrezzata del bosco di Casaboli, in territorio di Pippo. Organizzata dall’ASD Marathon Monreale, la manifestazione (alla quarta edizione) è fuori da ogni tipo di circuito, ed ha come unico obiettivo quello di “fare festa” richiamando a se, amici, appassionati del trail e del vivere la natura.

A fine gara, l’immancabile grigliata di salsiccia e pane locale, il tutto annaffiato dal buon vino delle vigne del territorio di Monreale.

Il ritrovo per la consegna dei pettorali è previsto alle ore 8.00, mentre il via alla gara sarà dato alle 9.30. L’organizzazione garantisce tre ristori lungo il percorso. 

Le premiazioni, invece, avranno inizio alle ore 12.  Nel giovane albo d’oro della manifestazione spiccano i nomi di Giuseppe Cuttaia (2), Pierpaolo Notaro, Lara La Pera, Emanuela Mortellaro e Rosita Patti.

Le iscrizioni, già aperte, dovranno pervenire entro il 5.10.2018 al seguente indirizzo di posta eletronica: marathonmonreale@live.it

Quota per la competitiva: euro 10,00

Per info: 3884655784 – 3298444560 – 3284689673

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *