Pista, strada & trail

1300 master ad Arezzo: è caccia al titolo. Tutti gli iscritti

La rassegna nazionale “over 35” torna nella città toscana, da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio, con quasi 2400 atleti-gara iscritti. DIRETTA STREAMING su atletica.tv

Ancora un weekend tricolore ad Arezzo. La città toscana accoglie i Campionati Italiani Master, per la seconda volta in tre anni, con tre intense giornate di sfide da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio. Nell’appuntamento clou della stagione per gli “over 35” sono annunciate come di consueto grandi cifre di partecipazione: 1335 atleti in rappresentanza di 381 diverse società e 2376presenze-gara. Ma è anche la seconda manifestazione nazionale master della stagione, sulla pista e sulle pedane dello stadio Enzo Tenti, un mese dopo la rassegna di prove multiple, staffette e 10.000 metri. L’edizione numero 38 dell’evento promette risultati di rilievo anche sul piano agonistico.

La rassegna tricolore, organizzata come nel 2016 dall’Unione Polisportiva Policiano Arezzo Atletica del presidente Fabio Sinatti, è anche un importante momento in vista dell’evento internazionale di questa stagione, i Mondiali master a Malaga (Spagna) dal 4 al 16 settembre, mentre la finale del Campionato italiano di società master su pista si disputerà il 29-30 settembre a Modena. Il più vicino appuntamento sarà invece sabato 14 luglio, con il Trofeo delle Regioni di Misano Adriatico (Rimini).

DIRETTA STREAMING – I Campionati Italiani Master 2018 di atletica ad Arezzo saranno trasmessi in diretta video streaming su www.atletica.tv.

– ISCRITTI/Entries

Fonte Fidal

In foto Giusi Parolino (archivio siciliarunning)

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *