Circuiti di Sicilia

A Salvatore Mangiavillano e Liliana Scibetta la 4a “Licata in corsa”

Il Trofeo Marina di Cala del sole si è disputato ieri a Licata all’interno del porto turistico. Prove convincenti per i due vincitori

Salvatore Mangiavillano e Liliana Scibetta si sono aggiudicati la 4° Licata in corsa Trofeo Marina di Cala del sole disputata ieri a all’interno del porto turistico di Licata.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Sport con la collaborazione della direzione del porto turistico e dai comitati provinciali delle FIDAL e dell’ACSI, ha avuto anche un prologo speciale con l’organizzazione della Giornata Paralimpica sotto l’egidia della FISDIR e del CIP che ha caratterizzato l’inizio della manifestazione con vere e proprie sfide da parte di ragazzi “speciali”.

Sul suggestivo percorso di gara ricavato all’interno del porto e su un circuito di 1 km e mezzo da ripetere 4 volte, in campo maschile vittoria a Salvatore Mangiavillano tesserato per l’atletica Casone Noceto, seguito da Luigi Giuliana della società Marathon Club Sciacca;  terza piazza per Francesco Zacco dell’Atletica Canicatti. In campo femminile vittoria in solitaria per Liliana Scibetta della Pro Sport Ravanusa seguita da Maria Puma società Favara Runners,  al terzo posto Laura Granvillano dell’Atletica Gela.

La manifestazione ha assegnato anche i titoli provinciali di società di corsa su strada 2018:  al maschile vittoria della Pro Sport seguita dalla società Atletica Rosamaria e Airone Casteltermini, al femminile bissa il successo la Pro Sport seguita dalla Favara Runnrs e dall’Airone Casteltermini.

Post gara ricchissimo e gustoso con distribuzione del pacco gara e consegna di ananas e granita per tutti, festa finale all’interno della sala convegni del porto con le premiazioni finali.

da comunicato

Classifiche su mysdam

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *